Fai una donazione

Seconda slide

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Rendi un tuo gesto un aiuto concreto

_____

Agevolazioni fiscali per i donatori

Tutte le donazioni a favore di ENERGY WITH AFRICA sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati a  Ong – Onlus recanti la clausola “non trasferibile”, carte di credito, anche prepagate.

ENERGY WITH AFRICA è sostenuta da organismi Ong (organizzazione non governativa) ai sensi della legge n. 49/87 ed è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97.

Benefici fiscali per le persone fisiche

Rif.: art. 83 D.Lgs. 117/2017, secondo comma

Le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore di ENERGY WITH AFRICA sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo. La parte eccedente può essere dedotta negli anni successivi non oltre il quarto.

Rif.: art. 83 D.Lgs. 117/2017, primo comma

Le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 € a favore di ENERGY WITH AFRICA consentono una detrazione dell’imposta lorda pari al 30% della donazione effettuata.

Sostieni Energy with Africa

Oggi vogliamo fare tutto il possibile per dare una mano alle popolazioni  africane. Per farlo, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

Con la tua donazione a ENERGY WITH AFRICA sosterrai tutte le nostre attività in Italia e nel mondo e offrirai il tuo supporto a chi ne ha bisogno.

Il 5 x Mille per un progetto sostenibile

ENERGY WITH AFRICA  è un progetto condiviso con partners del territorio veneto, che a diverso titolo e con particolare impegno collaborano alla buona riuscita del piano di aiuti internazionale.

CESVITEM, in qualità di organizzazione no-profit (Ong) può ricevere il tuo 5 x Mille e rendere più concreto il tuo interesse ed imoegno verso il Progetto in Guinea.

 

Aiutaci con un semplice gesto:

Donare il proprio 5 per mille al Cesvitem è semplicissimo. I modelli per la denuncia dei redditi (CUD, 730 e UNICO) contengono uno spazio dedicato a questa forma di solidarietà: basta firmare nella sezione relativa al non profit e indicare il codice fiscale del Cesvitem (90022130273).

Ricordiamo che si tratta di un gesto completamento gratuito (nel caso il 5 per mille non venga devoluto a nessun ente, resterà comunque una parte delle imposte da pagare e sarà incamerato dallo Stato) e non alternativo all’8 per mille (destinare il 5 per mille ad una associazione non impedisce di devolvere l’8 per mille alla Chiesa cattolica, alle altre confessioni religiose o allo Stato).

Codice fiscale del Cesvitem 90022130273

Oggi vogliamo fare tutto il possibile per dare una mano alle popolazioni  africane. Per farlo, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

Con la tua donazione del 5 x Mille a ENERGY WITH AFRICA sosterrai tutte le nostre attività in Italia e nel mondo e offrirai il tuo supporto a chi ne ha bisogno.

I nostri partners

_____